Ricollocazione per giovani disoccupati dai 30 ai 39 anni

 

Se hai dai 30 ai 39 anni e sei in cerca di occupazione questo corso gratuito e ciò di cui hai bisogno

 

Se vuoi ulteriori informazioni e sei interessato a partecipare  Contattaci


Cos’è

Il Contratto di Ricollocazione è uno strumento innovativo di politica attiva in grado di agevolare l’uscita dallo stato di disoccupazione.

L’Avviso Pubblico della Regione Lazio “Contratto di Ricollocazione Generazioni” ha l’obiettivo di favorire il reinserimento nel mondo del lavoro attraverso un percorso personalizzato di accompagnamento al lavoro.

Destinatari

I destinatari sono persone residenti nel territorio della Regione Lazio di età compresa fra i 30 e i 39 anni compiuti in cerca di occupazione, privi di impiego al momento dell’adesione.

Le imprese che assumono – anche con contratto a tempo determinato di durata di almeno 6 mesi – possono richiedere l’apposito Bonus Assunzionale previsto dall’Avviso Pubblico della Regione Lazio.

Adesione

Gli interessati possono presentare la propria adesione fino alle ore 12:00 del 30 settembre 2019.

L’adesione può essere effettuata in modalità esclusivamente telematica, attraverso la registrazione sul sito http://regione.lazio.it/rl_lavoro/, utilizzando l’apposita procedura prevista.

Servizio di Assistenza per l’adesione

Gli interessati possono ricevere la nostra assistenza alla procedura di adesione online, previo appuntamento, chiamando al numero 0776539068 o 3397266308 dal lunedì al venerdì, dalle ore 10:00 alle ore 19:00.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: